Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2013, 17:53   #9
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

22.08 Sopron - abbiamo da fare circa 130km prima di arrivare al Balaton, sponda nord. Ci immettiamo subito sulla statale. Nulla di entusiamante fino a quando in mio occhio nota PILU, PILU E MONTAGNE DI PILU.......mi fermo e mi faccio un regalo !!

ORA POSSO DIRE DI ESSERE UN PREDONE BAVARESE A TUTTI GLI EFFETTI !!
affangala il gentelman biker

arriviamo a Heviz, sorridente cittadina del Balaton, facciamo benza e altro regalo della giornata, ora non ho più limiti, il coltello di BEAR, il mio mito !!!!!

ad Heviz, dove il ritmo è lento e dove il piu' giovane ero io abbiamo constatato che il meno peggio aveva l'artrite cronica stile Fiuggi, ma con il gulash.
Pernottiamo in un hotel caruccio per i ns soliti budget ma ne è valsa la pena. Hotel Spa Heviz con cena e trattamento termale compreso, TAAAAAAAC qui
Terme nell'hotel, sauna, idromassaggio e per non bastare entrata al lago vulcanico gratuita lago termale info

provati dalla giornata di relax e con il timore che la cena sia a base di brodino e verdura andiamo a cena molto presto(la cucina chiude alle 20.30), non prima di consumare uno champagnino come drink di benvenuto compreso nel prezzo, sti vecchi si trattano bene ZK !!

La cena è una apoteosi del gusto, antipasto, primo, 2 secondi, contorni e insalata.....sempre convinto che sti vecchi si trattano bene !!!
(se soggiornerete a questo hotel fatevi la mezza pensione, se ve lo dico io fidatevi).
Dopo la lauta cena andiamo a fare un pò di struscio nel piccolo centro, nulla da segnalare se non un vecchietto con il violino elettrico che leggeva lo spartito sull'Ipad .