|
Mukkista doc
ubicazione: Guastalla ( RE )
|
Saluti a tutti.
Daniele52 : grazie, spero proprio, ma ne son certo, di divertirmi ( capostaz Docet )
CaGrlo PV : le rotonde in terza volevano solo rafforzare il concetto di quanto sia relativamente facile governare una mucca di taglia così imponente, pure io le affronto nel tuo stesso modo ; concordo con quanto da te asserito, più volte sono stato invitato da colleghi di lavoro ad uscite domenicali e conoscendoli, ho sempre rifiutato, la mia gioia di viaggiare su due ruote, risiede altrove, li rispetto ma li riprendo pure, la strada è per ogni veicolo pericolosa, meglio andare in pista a fare certe cose. Ho letto e riletto il libro di Wotan, il solo il titolo la dice tutta.
Robby63 : so che il top case destabilizza l’assetto, purtroppo mi serve per lavoro, il portatile nelle borse non ci sta, per il resto ok.
Motta : grazie, molto chiara la descrizione, non mi sarebbe dispiaciuto ( come con umiltà hai sottolineato ) un contradditorio con i più esperti sul tema, è evidente che ciò che sostieni sia corretto ; amo e vivo da sempre la montagna, le strade sono un’altra cosa, sono un “contadino” della bassa, normale, credo, non trovarsi a proprio agio, soprattutto nei tornanti acuti con strade strette, qui occorre veramente un’adeguata formazione tecnica, concordi ?
donodelsole : beh qui c’è un’enorme malinteso : io quelle banali corsettine cittadine le faccio ogni mattina, c’è chi per tenersi in forma fa una corsettina, chi, come me, si diverte in altro modo….., tu no ?
matatools : credo in ciò che dici e la cosa mi fa sinceramente piacere, ancor più dopo aver attentamente letto il tuo precedente 3D, ti ringrazio. Sono spesso a Verona, sentiamoci, un aperitivo te lo offro molto volentieri.
LuckY59 : solo per dire che la moto, dalla Dea in avanti la uso praticamente ogni giorno, magari quando il resto del mondo dorme, cena, o guarda la partita in tv : il piacere della passeggiata in moto, elimina ogni tossina accumulata, mi fa stare bene, difficile spiegarlo, ma chi mi legge, ben lo capisce. Il problema Autostrada RT, è una storia a se : con la RR andavo sovente in Autostrada, velocità 130 ( e credimi, è una bella lotta contro il vento ), con qualche allunghino giusto per superare sequele di tir; l’inizio era stato altrettanto complesso, poi, imparando a conoscere il mezzo, facevo queste cose certamente con attenzione ma altrettanta spensieratezza, ero ben conscio del fatto di avere tra le mani una nuda.
La cosa che mi ha letteralmente spiazzato ( scusate le ripetizioni ) è stato il comportamento dell’RT : la Regina delle Tourer. Ciò che emerso in questo 3D è tutto vero, è ovvio che una moto del genere non può essere insensibile alle turbolenze, mia la colpa per non aver nemmeno pensato minimamente a quest’aspetto, per questo penso di essermi già qualificato… : se leggete le svariate recensioni sulle prove delle RT non vi è il minimo accenno di questo. Ho 50 anni e i capelli bianchi, non sono alla ricerca di una giovinezza passata come tristemente fanno altri, amo la mia età e sono contento di quello che vivo, la moto va goduta e io me la voglio assaporare tutta, almeno finché la salute me lo consentirà.
bmwfranco : non lo so, l’RDC la segna correttamente ( 2,5 - 2,9 ), sono a 2300 Km e mi sono per forza fermato, lunedì la porto a fare il tagliando dei 1000 e gli chiederò di controllarla.
wetaildg : singolare il tuo metodo, assolutamente da provare, poi ti dirò, grazie 1000.
Grazie e Buonanotte a tutti