Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2013, 15:06   #163
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariob Visualizza il messaggio
Zel, la base della democrazia ect ect prevede che se c'e'una norma in contrasto etc etc uno se ne frega e fa quel cavolo che gli pare o cerca di far cambiare la regola (ammesso che siapossibile)?
No, no, prevede l'interrogarsi su altro che la conformità, rispetto a una norma. Altro, e prima. Come ho detto, solo un temperamento che non si rimette alla norma in quanto norma è in condizione di capire se trasgredire o meno a un limite idiota o alle leggi razziali sia APPROPRIATO o no.

E io qui ho letto un profluvio di argomentazioni contrarie a questo temperamento, o cultura, o come volete voi.

Quanto a cocmas e come sia degenerato il concetto di democrazia e libertà di Madison e Jefferson negli Stati Uniti d'America dall'esatto inizio delle manipolazioni dell'establishment wilsoniano per entrare fraudolentemente nella Prima guerra mondiale al Patriot Act, passando per la trasformazione di FBI e CIA e per la fascistizzazione della war on drugs da ahimé Reagan a Clinton, si veda lo stupendo e scorrevolissmo Gore Vidal, La fine della libertà, il primo libro che bisognerebbe far leggere nelle scuole dell'occidente.

Ultima modifica di Zel; 24-08-2013 a 15:08
Zel non è in linea   Rispondi quotando