ciao Raffy si certo mi ricordo, se non erro quel giorno mi alzai tardissimo era una domenica e la sera eravamo andati ad una festa io e la mia metà, cavolo mi mandaste anche un mess su fb ma non mi svegliai mi dispiace , poi vi ho mandato qualche altro messaggio per riorganizzare una seconda uscita ma niente, se ti va a settembre un'uscita il mio problema e che ci sono solo di domenica, comunque Raffy Merovincio e Atpietro hanno ragione avresti potuto querelerlo e chiedergli i danni, figurati se non mi fido a me è successo in autostrada al ritorno dalla sicilia lo scorso agosto dopo aver fatto 2600 km in una serrimana sulla s il tipo mi vede fermo in autogrill e mi si accosta con libricino in mano a te dove e successo e menomale che era motociclista forse le moto le vedeva come le vede mio nipote Raffele 2 anni e mezzo e malato per la s1000 come me ma forse lui questo lo sa mi nopote, comunqe Raffy siamo in una nazione al rovescio non mi scandalizza piu niente ora sono in sardegna con la fz1 mi hanno fermato sabato e non avendo niente a cui attaccarsi i carabinieri dopo aver contollato gomme frecce e tutto il controllabile e aver trovato la moto tutta originale portatarga e specchietti compreso che ho montato apposta, non mi hanno detto che il contamerce che ho sul manubrio era una centralina aggiuntiva? Sconcertato ce ne voluto a fargli capire che era un contamarce quando hanno visto la batteria con due cavetti in piu attaccati hanno esclamato visto che ho ragione questa e una centralina aggiuntiva e io gli ho detto no e l'antifurto , roba da matti alla fine se ne sono andati con una mano avanti e una indietro , pensa che qua ho visto come da noi gente girare con cinquantini senza casco e targa vecchia figuriamoci l'assicurazione ma non li fermano vengono a rompere le p...e a noi in moto