Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2013, 00:03   #107
cocmas
Mukkista in erba

L'avatar di cocmas

ubicazione: arezzo
predefinito

ho fatto 6000 km tra inghilterra, Francia e Svizzera, mai incontrato un poliziotto. eppure non ho trovato tanti indisciplinati come in Italia. Sartanadrea, scusa, tu hai estrapolato delle frasi che sembrano contraddittorie ma non lo sono. Se leggi bene, dire che il cartello dei 30 km lo hanno messo ad minchiam non lo dico io, ma la mentalità comune e il post successivo al mio lo dimostra, "si sorpassa se credo che la striscia continua sia inutile. La legge me la faccio da solo." Non vedo poi le contraddizioni nelle altre frasi che sottoscrivi, forse sarà il caldo. Mi sembra che le idee le abbia più chiare io che altri. POrto un esempio. Nella strada vicino dove abito cìè una bella dritta di 1 km, strada larga e nessuna immissione. Ci hanno messo due autovelox. Se ci passa uno di Milano e lo vede dice" sono degli imbecilli chi lo ha messo." Devi sapere che in quel tratto di strada innocua, si direbbe, sono morti negli ultimi anni diversi giovani, l'ultimo dei quali il capo lo hanno trovato a 100 metri dalla sua auto. Allora come si fa a giudicare? Certo che talvolta si esagera nel limitare, ma non è prevenzione forse? Se si mettono poliziotti è repressione, se non li mettono li vogliamo, se poi ci corrono dietro diciamo che sono dei prevenuti, se non ci multano fanno male perchè allora tutto è permesso, se ci multano sbagliano perchè vorremmo solo una lavata di capo o una romanzina e via.... ma bravi che siamo.....

Ultima modifica di cocmas; 21-08-2013 a 00:30
cocmas non è in linea   Rispondi quotando