Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2013, 21:59   #103
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
...a me fanno ridere quelli che considerano la Motogp uno sport diverso dagli altri "sport mondiali", in cui un minimo di patriottismo esce comunque.
vorreste dirmi che nel nuoto mondiale, nel dualismo tra la Pellegrini e la Manadou voi tifavate la transalpina?...
Ripeto, io ero il primo a tifare Rossi e ad essere felice delle sue vittorie, specialmente all'inizio.
Poi con il passare del tempo ho notato che tutto gli avversari che io comunque apprezzavo per la bella guida ed i duelli che ci regalavano, venivano puntualmente demoliti dai media, talora con argomentazioni credibili ma altre volte con razionali privi di ogni logica. Lorenzo, quando ha iniziato a vincere, non è stato riconosciuto da subito un campione ma solo vincitore per culo. Idem per Stoner che io da subito ho apprezzato per le doti di guida superiori e la spettacolarità con cui conduceva la moto. In questi casi perché inventarsi scuse ridicole (benzina nascosta nel telaio, pressione psicologica) per giustificare a tutti i costi l'italiano?

Ecco, questo non lo concepisco. Se un avversario è superiore perché non riconoscerlo?
Per fortuna noto che i tifosi sfegatati italiani non stanno commettendo lo stesso errore con Marquez... anche perché sarebbe impossibile non riconoscere il suo enorme talento (a meno di non pensare che sia un robot telecomandato dai box!).

PS: chi di voi si sta attrezzando per la motoGP in streaming? CORCA che l'anno prox mi abbono a SKY solo per le moto... Piuttosto mi trasferisco a casa di mia mamma o di mio suocero la domenica ;-)
romargi non è in linea   Rispondi quotando