Sceglierei ben 3 posti diversi per dormire in questa tua settimana e ci farei 2 giorni per ognuno con spostamenti mattutini entro le 11.30...sceglierei tutti gli hotel rigorosamente con parcheggio moto privato e con mezza pensione inclusa , inserisci qualche villaggio turistico e hotel con mare accanto e/o piscina all'aperto in tutte le tappe in modo da rilassarti come obbiettivo , durante queste calde e afose giornate per poi svagarti uscendo con la moto dopo le 16.30 per mangiare in giro , vedere posti nuovi e assaggiare le delizie del posto.. non ci sono ancora stato ma quoto il Gargano..
Buone vacanze..... e a propositoooooo...
....prenota prima....creati il tuo itinerario prima di partire stabilendo piu o meno gli orari e i luoghi in ordine da visitare.. ti consiglio inoltre booking e per ordine di prezzo e commenti non avrai problemi.. (con budjet ridotti faccio sempre cosi con mia moglie e fino alla settimana scorsa ho visitato la Calabria inserendo un villaggio a Santa Domenica per poi visitare Tropea Le Castella Capo Vaticano Catanzaro Lido etc e per dormire ho speso il minimo necessario e quando sono arrivato a casa ho scoperto addirittura (tramite fb) che laddove ho dormito per una notte il giorno seguente c'erano Dario Brignani...Michele Placido e Alessandra Amoroso.. e pensa che con offerta intelligente del sito , ho pagato meno di un verdone per una notte in un 4 stelle camera doppia con piscina..doccia led...tutto automatizzato e persino palestra inclusa)
Ciaoooooo divertiti