Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2013, 10:33   #45
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

La forestale ha una fifa fottuta che venga soppressa o cmq ridotta ai minimi termini... e si sbracciano a far qualcosa che li faccia finire spesso sui giornali...
Poi qui in provincia di Arezzo c'è una situazione particolare in quanto "qualcuno" (che non nomino) è risaputo odiare profondamente moto e centauri, percui quale miglior modo per sfogare questo odio?....

Io credo che un motociclista che asserisca di andare SEMPRE piano sia un ipocrita, perchè credo che bene o male, ogni motociclista, a suo modo e per le sue capacità abbia fatto o faccia di tanto in tanto un pò di guida "allegra"; per non parlare dei limiti di velocità che in molti casi sono IMPOSSIBILI da rispettare se non a dispetto della propria ed altrui sicurezza.

Poi c'è chi realmente esagera è va ben oltre le righe e lì credo sia giusto punire chi scambia la strada per una pista.

Altra cosa punire a prescindere tutta una categoria, il che mi va gridare al razzismo...

Si dovrebbero mettere le mani al Cds, a tante varie norme, rivedere i limiti strada per strada, perchè come qualcuno ha già fatto notare in altri 3d tipo questo, i gestori delle strade impongo limiti che mettono al sicuro loro stessi da eventuali responsabilità. Tali limiti sono spesso talmente bassi da essere ridicoli e irrispettabili. Ciò porta a farsi spesso i limiti di velocità per proprio conto. In tal modo le norme per strada diventano soggetive visti anche gli scarsi controlli generali... gente parlano costantemente al telefonino, indicatori di direzione ormai inutilizzati dai più, precedenze a discrezione del momento, obblighi e divieti una tantum, circolazione su qualsiasi corsia a piacere(tranne quella più a destra del "disonore" etc.).

Discorso lungo.... trito e ritrito.... anni di testa sotto terra.... necessaria rieducazione globale.... necessaria approfondita pulizia delle amministrazioni di strade, autostrade, comuni etc.