Oh , non si stancano , insistono si vede che qualcuno ci casca , il mio è un fenomeno se avete pazienza la racconto . Ho da vendere una Topolino belvedere 1953 restaurata completamente a 8500 euro , l' ho messa in vendita in rete , mi contatta il solito residente all' estero un pseudo francese che lavora in Africa a tagliare legna , (questo è il secondo il primo l' ho mandato in mona subito) volevo vedere dove arrivava. Il prezzo sta bene , mi paga con il bonifico manderà a prendere l' auto con il camion , vuole gli estremi io glieli do , spiego subito che non invio denaro per nessun motivo , non do indirizzo fino a che non ricevo i soldi sul conto , tutto a posto venerdi va in banca effettua il bonifico che dovrei ricevere entro 72 ore ma oggi mi chiama disperato , un ente africano contro il riciclaggio (giaba) gli ha bloccato il bonifico , vuole 380 euro da lui (che ha provveduto a riversare sul bonifico) e altri 380 euro da ME altrimenti non sbloccano il conto e non mi arrivano i soldi . Potrebbe inviarli con la western union ma è in mezzo alla foresta a 495 km dalla città , sfiga vuole che il pilota del suo elicottero è malato .

Troppo simpatico

Scusate la lungaggine ma è meglio che una barza.