Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2013, 16:47   #318
Homer
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito

Dopo un lungo week end tra ogni genere di curva e tornante, nell'amata valle d'aosta, compreso uno sconfinamento in svizzera attraverso il colle del gran san bernardo (e chi c'è stato sa perché lo sottolineo)... che dire... dunlop sportsmart promosse a pieni voti!

Non sono forse così tecnico come molti di voi, ma posso dare un giudizio più complessivo sulle sensazioni avute: ottimo grip, anche a freddo e su ogni tipo di asfalto e con varie temperature, mai nessuna indecisione, svelte nel favorire la discesa e salita della moto.
Per il momento sono molto contento dell'acquisto!

Fatemi fare solo un cenno forse off-topic: anche questo week end mi ha confermato che gran mezzo sia la F800R, per me (per le mie esigenze intendo) il massimo che possa desiderare! Leggera, maneggevole, con un motore che spinge subito e bene anche ai bassi, comoda, adatta anche a week end e viaggetti in 2 con borse al seguito. Ma anche adattissima a farsi i passi di montagna salendo come poche altre...

Divertimento e godimento a piene mani con questa moto. Quando la scelsi 3 anni fa, pur venendo da tutt'altro tipo di moto (Tdm) feci la scelta stra giusta!

un paio d'ore di curve con lei e mi rimetto in pace con il mondo
Homer non è in linea