Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2013, 20:16   #223
big_mark
Pivello Mukkista

L'avatar di big_mark

ubicazione: prov. Brindisi
predefinito

ok ho letto le nove pagine di questo thread e adesso cerco il linciaggio!!! allora o qualcuno qui mi dà delle dritte oppure i miei primi 12 anni in moto non sono valsi a niente. mi spiego meglio ho comprato il 1100 gs dopo tanti stenti a gennaio di quest'anno. l'ho rimesso in sesto ho comprato il manuale in tedesco visto la mia madrelingua bavarese. quindi ho iniziato con la manutenzione con le regolazioni con le lucidature ecc. gomme nuove disco post nuovo sintflon della bmw nel cambio sostituzione di piccoli particolari persino perni in acciaio e tubi benzina nuovi...spurgo dell'impianto frenante...finalmente mi arrivano le scorpion rally e inizio a fare strade bianche x prendere confidenza con la moto ma il serbatoio della adv e i due cilindri mi bloccano mentalmente(dico mentalmente xche a questo punto sono io che non riesco a interpretare la ghisona). dopo mille km con le nuovissime scorpion rally le smonto me le metto da parte e compro una coppia di tourance exp e mi auto convinco che devo lasciar stare le strade bianche e quindi è meglio tornare su asfalto. adesso dopo aver fatto 4000km su asfalto sono ancora col dubbio che io non ho capito niente della mucca ma nonostante tutto ho ordinato un altra sella e sto contrattando uno scarico. insisto con lei voglio vedere quando me la sentirò mia