Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2013, 12:02   #108
chimico01
Mukkista doc

L'avatar di chimico01

ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teista Visualizza il messaggio
[....]
Tu vorresti rompere il culo a uno che se ne va tranquillo su una strada di montagna solo perchè non accosta per farti passare?
Magari la stessa cosa vorresti fosse fatta a qualche camionista che percorre la stessa strada per lavoro?[...]

Quest'anno ho fatto le Highlands scozzesi, purtroppo in auto. Lì le autostrade hanno una corsia per lato, le strade sono mono corsia. Ovviamente piene di camper di viaggiatori e di camionisti che lavorano. TUTTI i membri delle categorie di cui sopra agevolavano SEMPRE il sorpasso alla prima possibilità che avevano (almeno nella mia esperienza). Parlo di fermarsi alle piazzole o slarghi, non di rallentare e farti superare. Certo non lo facevano alla prima auto, ma appena eravamo 3-4, sempre.
Alla luce di quanto ho visto e raccontato considero un camperista e/o camionista o chiunque altro blocchi altri lungo la strada, non permettendo il sorpasso, un incivile irrispettoso degli altri utenti della strada. O pensiamo che in Scozia si può mentre in Italia ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole, in quanto "pago le tasse"?

Ultima modifica di chimico01; 14-08-2013 a 12:04
chimico01 non è in linea   Rispondi quotando