ohhhh questa mi mancava.
Uno che dice che i camperisti sono una massa di deficienti, un'altro che li odia, un'altro che vorrebbe farli camminare ad orario prestabilito ecc.ecc.
Devo ammettere che il mondo è bello perchè è vario.
(se andate su qualche sito di camperisti leggereste delle belle cose sui motociclisti).
Ho il camper e non mi sento un deficiente come dice diavoletto, tra l'altro simpatico quando scrive.
"Il camperista ha il QI medio uguale a quello dell harleista con gli scarichi aperti alle due di notte in centro città...entrambi rompono il cazzo a migliaia di persone ma nessuno gli rompe mai il culo".
Tu vorresti rompere il culo a uno che se ne va tranquillo su una strada di montagna solo perchè non accosta per farti passare?
Magari la stessa cosa vorresti fosse fatta a qualche camionista che percorre la stessa strada per lavoro?
Oppure è il camperista in quanto tale che ti sta sui coglioni?
Molto spesso i camper sono in mano a gente di una certa età che se ne va a spasso e non ci pensa di dare fastidio a dei manici in moto o in macchina che fanno i passi dolomitici come se dovessero fate il tempo migliore.
Come in tutte le categorie ci sono persone intelligenti e meno. C'è chi si ferma ogni tanto (il sottoscritto per esempio, anche se sotto il culo ho 160 CV) e chi non ci pensa. Ma questo comportamento lo terrà anche sulla strada del mare con la macchina e la famiglia dentro. E' nella sua mentalità e non puoi farci niente.
Ma a dire che sono/siamo tutti deficienti penso che tu abbia pisciato fuori del vaso.
Forse un pò più di pacatezza nei giudizi ti farebbe bene specialmente perchè sei in vacanza e in vacanza i nervi vanno distesi.
|