Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2013, 19:30   #284
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da waeli72 Visualizza il messaggio
A me che lei sia un moderatore non mi interessa minimamente...................... permetta di giudicare come guido............. io non ho parlato di giornalisti ma di riviste visto che purtroppo come spesso succede in Italia il giornalista serio viene spesso baypassato da giornalisti servi del soldo, quindi non mi metta in bocca parole che non ho detto, e mi sembra che il primo ha usare parole di dubbia eleganza è stato proprio Lei.

mi spiego:nella prima parte ho espresso la mia opinione come forumista. esprimendo un ragionamento che gradirei, se non sei d'accordo, lo confutassi con argomentazioni che vadano al di là di quanti anni guidi. ribadisco, per la conoscenza di tutti.

nell'ultima parte ho specificato che parlavo da moderatore, e qui mi dispiace per te ma devi ascoltare.
Quote:
altrimenti ci sono un sacco di riviste che parlano di supercazzole in base a quanto paga all'azienda produttrice.
parole tue non mie. vero , non parlavi di giornalisti, ne hai parlato nel post successivo. resta il fatto che ti ho avvertito di evitare di parlare così dei giornalisti. il succo lo avevi capito bene, inutile girarci intorno. Inoltre i termini da te usati e l'aggressività da te espressa nel tuo post non sono consoni ad un forum, quindi, per favore, abbassa i toni.

questo lo ho scritto in chiaro, ulteriori repliche saranno, come da regolamento, da farsi SOLO in MP.