Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2013, 15:00   #41
valebike
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: cuneo
predefinito

Caro Cecco, esiste probabilmente la possibilità di rivalersi sul privato cittadino, a suon di parcelle ad avvocati da pagare anticipatamente....l'ho esclusa quasi subito....sei stato in Georgia e conosci il tenore di vita della gente comune.
I soldi che ho speso per il ricovero (1600 euro) sono quasi il doppio di quello che avevo speso per quella vacanza fino a quel punto (15gg circa)....ma in realtà per noi una cifra non così impegnativa.
Facendo il rapporto con quello che guadagnano da quelle parti,invece,diventa una cifra di tutto rispetto...l'infermiera che lavorava nel reparto dove sono stata ricoverata guadagna l'equivalente di 100 euro non ho capito se al mese o alla settimana!! Se alla parcella dell'ospedale ci aggiungiamo il resto delle spese extra che ho dovuto sostenere la somma basta a rovinare un cristiano qualunque. Se poi si parla di indennizzi ti saluto....
Sarà buonismo, ma non me la sono sentita di mettere in difficoltà gente che già nelle difficoltà vive....così come ho rifiutato la denuncia. Non mi avrebbe fatto stare meglio sapere che questo coglione se ne stava in castigo in galera...

Francamente da ciclista ho vissuto spesso male questa vacanza, sulla strada ho spesso avuto paura: credo abbiano una guida pericolosa, per nulla attenta agli altri...la precedenza ce l'ha il più grosso o il più lesto. Le bici sono trasparenti, non le vedono nemmeno....questo lo pensavo anche prima dell'incidente.Quanta gente ho mandato a cagare...senza che probabilmente loro ne capissero la ragione...!!!!

Scusate per il pippone decisamente off topic...ma lingua batte dove dente duole...

Valentina
valebike non è in linea   Rispondi quotando