Rieccomi in stanza con questa sottospecie di wifi che fa davvero pena tanto è lento. Vi aggiorno: alla fine ho individuato come quartier generale dei tre gg che scorazzerò per la normandia caen. Che me dite? La posizione è strategica, più o meno centrale, posso raggiungere facilmente le siagge dello sbarco, fecamp, eretrat, bayeux, la costa in genere. Domani arriverò in tarda mattinata, mi sistemo e poi inizia la full immersion. Anche se, solo x domani, stando al meteo dello smartphone, ci sarà un pò di pioggia. Speriamo bene, non tanto per l'acqua in sè, dopo i vostri interventi ho quasi esorcizzato la paura, piuttosto per le escursioni e le visite in questi posti superlativi.
Mercoledì dovrei incominciare a scollinare verso il golfo di napoli, purtroppo mi son reso conto che mi ci vorranno almeno tre tappe, sperando nn capitino imprevisti come all'andata. . Mi piacerebbe dare uo sguardo a lione o ad avignone lungo la dtrada del rientro, visto che alla fine devo ottimizzare i tempi, cercherò di fermarmi in posti meritevoli di esser visti. Non mi va di perdere tre gg per il rietro solo nel macinare km e basta.
Domani è il mio d-day, sicuramente beccherò la pioggia, pazienza, me ne farò una ragione.
Oggi pomeriggio ho scorazzato per parigi con la mia giessina, che figata pazzesca andarsene a spasso per i campi elisi, l'arco di trionfo, la tour eiffel, il quartiere latino, il lungo senna, davvero un senso di libertà estremo.
A domani, vado a vedere se expedia o booking hanno qualche offerta al disotto dei 50 euro x un alberto in zona.
Notte a tutti.
|