Ciao Silver Hawk , anch'io RT senza Esa, km90mila, la moto é perfetta tranne che per l'ammo anteriore. Nel senso che peso kg80, viaggio spesso senza borse laterali, solo col top case grande, ho montato le Metzeler trimescola M5, di cui sono molto soddisfatto, l'unico neo che ho riscontrato anche le precedenti Z8 é che in autostrada a velocità superiori a 160km/h l'anteriore sembra su un cuscino d'aria, dandomi la sensazione che non gradisco di avere minor precisione non direzionale ma nella risposta ai miei comandi, anche leggeri sul manubrio. Se possibile un paragone, il cosiddetto "scimmi" usato in gergo autromobilistico, cioé il gioco che prende il volante dell'auto prima che diventi direzionale ...
Secondo te e chiunque può dare riferimenti a riguardo, si può trattare di ammo scarico, da tarare(se possibile), cambio olio steli forcella anteriore, oppure ...??? Le mie pressioni sono ant.2,5 post 2,9 .
quando parli di vitina all'ammortizzatore ti riferisci a quella presente sul mono post, settabile con giravite in prossimità dei leveraggi ??
Grazie
|