Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2013, 02:03   #129
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

E certo 40 anni fa viaggiavi con una moto con centraline/ canbus e cruise controll, e controllo pressione che ti mettono al sicuro anche in movimento dal costo di 40 milioni di lire perché i signori in Rt possano viaggiare strasicuri e poi li facciamo andare a sparare viaggi
Da mille e una favola ma con una perdita di olio sotto il culo ed è tutto ok????

Zangi io sicuramente mi bevo il prosecco e aggiungo quello buono,ma voi mi sa che vi siete bevuto il cervello..,
Ma caxxo adesso ditemi chi di voi prima di farsi un viaggio in moto magari si anticipa il tagliando o addirittura il cambio gomme per stare più che tranquilli e volete
Farmi intendere che una perdita d olio anche minima come di quella che stiamo discutendo non vi manderebbe in crisi?

Mauro
Se non ti conoscessi personalmente ti crederei ma io conosco molto bene la tua pignoleria e sono sicuro che se la tua goldwing avesse un problema simile tu non la usciresti nemmeno dal garage altro che viaggio col figlio.

Ma poi, che logica e'moto da mille e una favola se ne va in giro per l Europa con l olio che" trasuda" cose' una birra gelata adesso l olio?