Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
il problema è che ci sono dimenticanze poco problematiche e dimenticanze molto problematiche
questa è per me della seconda tipologia ..... io mi limiterei a dargli un cartellino rosso andando la e facendogli notare le
io quando leggo qui sul forum che si parla di meccanici furbi , furbetti , o poco professionali .... la prima domanda che mi viene da fare a chi sentenzia così categoricamente e aspramente ..... " nella tua professione di che ti occupi ?? .... hai a che fare con cose di proprietà altrui ?? ... sei sempre stato perfetto ??
|
Primo:Io sono un essere umano e come tale sono assolutamente lontano dalla perfezione
Secondo:come attività secondaria,perché la prima è il cazzeggio,mi occupo del bene più prezioso che le persone /famiglie hanno,e cioè la casa.quindi so bene anzi benissimo le responsabilità che il mio lavoro comporta.e quelle penali sono molte credimi.
Terzo:posso sicuramente affermare che il cablaggio dei led non interferiva con la spina della ventola.non ci passa ne vicino ne sopra e ne sotto ne di fianco.
Quarto:il sorbetto me lo devo fare liscio o con vodka?
There's only one way to soothe my soul