No un momento.
Le moto che stai considerando non sono care... di più.
Sono le moto più semplici e scarne che si possano concepire con motori il più delle volte rudimentali ma molto efficaci. Addirittura è l'unico contesto in cui si trova il motore più economico per eccellenza ovvero il 2T.
Il prezzo di un 250 come si deve si avvicina a quello di un 4 cilindri giapponese di ultimo grido.
Queste sono motociclette di nicchia e molto specialistiche, il prezzo elevatissimo in rapporto ai contenuti è giustificabile unicamente per una questione relativa ad una politica di mercato molto particolare.
Ripetendomi, io rimango perplesso, nel momento in cui leggo che una moto simile è addirittura del '98. Considerate l'elevatissime prestazioni di un 2T di quella cubatura ci sarà sicuramente da metterci mano e psicologicamente sono portato a pensare che staresti acquistando un mezzo strausato non più in grado di infondere anche solo il 60% delle sensazioni del nuovo.
Personalmente è un acquisto che non farei a prescindere, ma non per il tipo di moto in se del quale sono entusiasta ma per via della data e del concetto di usato rapportato proprio a questo tipo di mezzo.
|