Discussione: affidabilita'r 1200 rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2013, 00:51   #1
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Efrem Visualizza il messaggio
Bello questo 3D

Vedo spesso persone che impennano il GS 1200 o maltrattano con guida sportiva il cambio in scalata magari usando male o poco la frizione, ovvio che il cardano si ricordi queste "cure" e poi restituisca il favore rompendosi...Per la guida sportiva non basta il miglior cardano, ci vuole la catena.
Scolta...., ma allora visto che tu sai, spiegami,perché vado in
Moto da 35 e più anni e sempre con lo stesso stile come mai alla Rt ho spaccato due volte il cardano che sono un coglione e le altre tre moto precedenti e attuale a cardano non si rompono?

E come mai io vado da una vita a cambiare le gomme solamente dal dottor NikPneumatici che fa solo moto e con la dinamometrica ci va anche a pisciare e di rotture alla flangia per la chiusura errata dei bulloni ruota si è filata solo quella BMW?

E come mai dopo un infinita di auto e moto per la prima volta in vita mia ho rotto un paraolio dentro il carter motore a una BMW???

Dimmi dimmi così la prossima volta cercherò di non fare danni.

Per carità tutti possiamo fare errori come quello di trattare meglio le moto delle mogli ma evidentemente con BMW bisogna fare ancora di più.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2