Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2013, 15:23   #21
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

Ho il GIVI da 25.000 km, utilizzo il GS a 360° dal turismo alle sparate in montagna infine città, stile di guida da mototurista a criminale impennatore....
Mai viste ste vibrazioni......

Le considerazioni estetiche che facevo erano personali, così come le tue: a me fa cagare, e nn poco.....

Queste che mi appresto a fare nn sono personali ma universalmente riconosciute: le sospensioni di qualità e ben a punto sono il principale strumento di sicurezza ATTIVA che tengono le ruote incollate all'asfalto....
Questo a prescindere dallo stile di guida.

Prova il mio GS e comprenderai che abbiamo 2 moto diverse....
Capisci il xkè delle mie perplessità su chi spende 400-600 EUR x un pezzo di plastica?
Ho già avuto modo di scriverlo: la 800GS è uno dei pochissimi esempi di vera on/off, il mercato nn offre tantissimo e BMW ha interpretato al meglio il concetto.

x l'amor di Dio si può acquistare xkè piace o xkè è una BMW, ma nn diventerà mai una Suzuki V-Strom o una Transalp o similari, si può plasmarla per avvicinarsi alle proprie esigenze ma bisognerà convivere sempre con qualche limite.....

Le moto che ho menzionato fanno il lavoro che serve a Te con 2 lire di spesa.....

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando