Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2013, 11:33   #20
C.82
Mukkista

L'avatar di C.82

ubicazione: Italy
predefinito

Tu puoi dire che il givi ha una linea pulita e sia funzionale..ma non è detto che sia così per tutti.
Ho provato personalmente il Givi insieme ad altri cupolini..non mi ci trovavo affatto e vibrava molto, l'ho venduto subito.

Riguardo al Desierto posso dirti in primis che non vale assolutamente i soldi che costa: io l'ho preso esclusivamente in seguito ad una "botta di culo"..ma posso dirti che non è solo un cupolino. Per me è un pezzo di moto che completa la linea che, personalmente, in quel punto reputo sgraziata.

Oltretutto la moto non la usiamo tutti allo stesso modo: io per esempio cerco comfort e protezione, ho un'andatura molto tranquilla e preferisco spendere 200€ per un cupolino piuttosto che per cambiare le molle..dato che in 25.000km non mi hanno mai messo in crisi col mio stile di guida

Come dici tu stesso, hai una visione della moto che ne preclude il massimo sfruttamento (ottimizzandola al meglio, grazie alle tue notevoli capacità che io stesso ti invidio)..ma non è così per tutti

Io reputo il cupolino della Adv piacevole e proporzionato "al mio uso", e non mi dispiacerebbe il trapianto..quindi seguo con interesse
C.82 non è in linea   Rispondi quotando