Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2013, 08:37   #19
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

Naturalmente una roba tipo il GIVI che costa solo 70 euro ha una linea pulita è funzionalissimo (collaudato a tutte le velocità e in tutte le condizioni) nn lo prendete nemmeno in considerazione.....

Forse si fosse chiamato Givitech o GMW la cosa era diversa.....

Attenzione, se uno si può permettere di spendere 500-600 euro in un cupolino e contemporaneamente 3000eur in sospensioni, 1500eur in cerchi etc. etc. nn ho nulla da eccepire......

Ma se si spendono 600 euro in un cupolino x ragioni meramente estetiche vuol dire che si ha una visione della moto agli antipodi della mia.......

Certo anche io spenderei (ed ho speso) un po di + x appagare il senso estetico, ma nn da 5 a 10 volte di un oggetto dalla linea pulita e ottimamente funzionale..... (vedi GIVI).

x altro il desierto l'ho visto di presenza e fa cagare molto + che in foto....
sgraziato, non armonico con sti pomelli in evidenza......
se penso che c'è chi paga x certe boiate.... e poi cammina con cancelli pericolosi......

@ozama
la mia era ironia, nn penso cambi una sola vite nel zona cupolino fra la 2013 e quelle precedenti....... l'autore della discussione sembrava che parlasse della 2013 come di una moto radicalmente cambiata ed in realtà sappiamo che così nn è........ (cit.: "...sembrano davvero esteticamente bruttini da installare sulla GS'13")

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119

Ultima modifica di pericleromano; 30-07-2013 a 08:48
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando