[...]
Una, stelvio, tenuta per circa un anno e mezzo. Su questo forum in vari interventi ho elencato le miei vicissitudini con questo "gioiello".
A ragion veduta ho tutte le credenziali per giudicarla un autentico vespasiano da piazza.
Sarà solo il mio caso ( ??????? ) ed è quello che per me conta, che con due Bmw, una Gs. 1150 antecedente alla stelvio e l'attuale R 1200 R oltre a due Triumph e varie giapponesi, non abbia constatato noie tali da ricredermi su questi marchi.
E preciso: non asserisco di non aver avuto nessun problema, ma sono stati sporadici e nella norma di un normale utilizzo dei mezzi.
Ma non poter usare la stelvio sotto l'acqua causa i corti circuito della strumentazione (sostituita ben due volte) ovalizzazione dei dischi anteriori, la pinza del disco sinistro che si blocca scombinando paurosamente la frenata tralasciando di elencare altri problemi, ma per ultimo la rottura della forcella selettore del cambio, ritengo che non sarò mai nelle situazione di lodarla, anzi !!!!!!!
Ho pagato e avuto un mezzo che mi ha solo dato noie,
La moto è un piacere non una schiavitù all'insofferenza. Diversamente è becero fanatismo.
Ultima modifica di managdalum; 30-07-2013 a 10:21
Motivo: Art. 3 regolamento
|