Discussione: Verso nord ovest
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 17:28   #21
big_paul
Pivello Mukkista

ubicazione: Chieri (TO)
predefinito

Ciao Frankbook.

Aggiungo a quanto molto ben espresso da Discus, che il tutto poi deve essere "condito" con lo spirito di avventura col quale vuoi affrontare il viaggio.
Ammetto e condivido che il periodo (intorno a Ferragosto) non è dei migliori per poter viaggiare senza aver prenotato nulla.

Ma ti garantisco che io ho fatto proprio in quel modo.

Il fatto che alla sera alle 17-17.30 cominciassi a cercare un posto per dormire (e, a parte un paio di casi, sempre in Chambre d'Hotes) ha fatto sì che dormissi in posti letteralmente stupendi (case del 1700 finemente ristrutturate e arredate o camere con vista mare che pensi... mi fermo qui una settimana, oppure fantastiche casette in mezzo ai boschi) fino all'estremo opposto dove ho dormito in una chambre d'hotes con bagni in comune e doccia in camera (e con doccia in camera intendo il box doccia ai piedi del letto, non in uno stanzino separato...).

Ma appunto: è avventura. Sei da solo. decidi tu e solo tu se accettarlo oppure no. E ti garantisco che la risata che mi son fatto dentro di me quando ho visto quella stanza ha fatto sì che la accettassi: ho mangiato cena con loro (raro caso) ed ho mangiato forse la miglior cena di tutta la vacanza.

Ma una cosa sola non deve mancare: voglia di divertirti e di prendere tutto quel che ti può capitare con il sorriso sulla bocca!!!
big_paul non è in linea   Rispondi quotando