Discussione: Consiglio Norvegia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2013, 23:44   #13
cavalcapassi
Mukkista

L'avatar di cavalcapassi

ubicazione: Ravenna
predefinito

Ciao Francy, siamo ( io e la zavorrina ) tornati martedì 23 dal giro che vuoi fare e siamo partiti lunedì 8 col treno da Bozen per Amburgo e abbiamo fatto Danimarca - Svezia, imbarco Stoccolma - Turku e la Finlandia fino alla Norvegia, Nordkapp e ritorno passando per le Lofoten e tutta la E6 fino a tornare in Germania facendo il traghetto Rodby - Puttgarden. Poi, arrivati in Germania avremmo voluto rifare col treno fino a Bozen, ma era lunedì e il primo treno partiva il mercoledì 24 e stare tra Lubecca e Amburgo a 32 gradi non ci è sembrato il caso....

Per noi la Finlandia è più bella e più veloce della Svezia, si trova meglio da dormire e mangiare, ci è piaciuta di più.
Abbiamo fatto la costa ovest e non l'interno, ma passando da Helsinki e facendo l'interno non avremmo fatto una brutta cosa....

La Norvegia è mooolto più lenta e cara...

Ciliegina.....da Lillehammer in giù 28 - 30 gradi, a Goteborg 22, da Malmo in là 32....

Però a Nordkapp abbiamo avuto il sole!!!!

Guarda quì http://nordkapp.livecam360.com/ vai nell'archivio alla data del 15/7 alle 12,15 e vedrai che quello sotto il mondo sono io e c'è Cristina che mi fotografa!!!

Buona strada!!!

Ciao ciao
R1250GS ADV 2022 only Yellow
cavalcapassi non è in linea   Rispondi quotando