Quote:
Originariamente inviata da MARTU
Gonfia...
capisco che tu sia soddisfatto della vittoria delle Pilot Power 3 sul bagnato ma, globalmente, il pneumatico migliore è risultato il Bridgestone S20...
|
Più che altro sono molto soddisfatto del comportamento della mia moto con sotto le Power 3, e la prova di Motorrad è stata una piacevole conferma alle mie sensazioni soggettive, ora sono a 4500 km e si guida ancora benissimo, non proprio come da nuove ma il consumo è molto regolare e sta influenzando poco la guida.
Do più importanza a come si guida la moto che a un chilometraggio elevato, soprattutto se parte dei km li devo fare con una gomma che mi toglie piacere di guida, come mi è successo a volte in passato...meglio meno km ma tutti buoni!
Io uso molto la moto tutto l'anno e anche per viaggiare e sicuramente sono contento dei risultati della comparativa perché spesso in inverno e in viaggio si incontra pioggia o strade fredde e umide, e saper di avere una gomma che va così bene anche col bagnato,pur se sportiva, è una bella tranquillità!
"Ein super Reifen für alle Wetter" (una gomma super per ogni tempo)

P.S. : Michelin e Bridgestone hanno avuto esattamente gli stessi punteggi totali sia sull'asciutto che sul bagnato, nonché lo stesso punteggio complessivo e sono al 1º posto a pari merito...
Quote:
|
Difficilmente io potrò permettermi un pneumatici simili ai Pilot Power 3 o ai Bridgestone S20... già ora, con dei pneumatici touring, fatico ad arrivare a 5000 km ... e non sono l'unico con queste medie....
|
Io con Z8 e Roadsmart I e II arrivavo sui 6000, a volte meno... Per un 10% di km in meno Sportsmart e in particolare qs Power 3 ( credo di arrivare tranquillamente sui 5500) mi hanno dato molte più soddisfazioni!