Non conosco diavoletto, purtroppo. Nicola lo conosco molto bene, per fortuna
Naturalmente la loro menzione era solo funzionale a indicare il tipo di persona che non nasconde - anzi! - una certa indole e (più o meno giustificata, dipende) autoconsapevolezza rispetto all'andare in moto.
Non mi ha dato l'idea che Viggen e il suo amico si siano posti verso i multistradisti con analogo piglio e iattanza, che è poi quello rifluito di soppiatto nel thread.
Per il resto in qualunque forum trovi dei testoni che si fanno prendere la mano. Gerry si è iscritto apposta per raccontare come l'ha vista lui la storia (e ripeto che il mio vecchio e quasi infallibile nasometro tende a dargli ragione). E' una cosa che poteva evitare, ma secondo me non c'ha nulla di male. Cione è uno attivo qua da anni e francamente si è espresso in un tono del tutto civile, mi sembra.
Fino personalmente lo trovo tra i forumisti più insopportabili e spocchiosi di sempre, e non solo su QDE, e ho riso fino alle lacrime quando spiegava per benino a Stefano il libretto di uso e manutenzione della Multipla, perché era uno dei rari casi nella vita in cui vedi proprio la persona che merita a fare la "fine" giusta; però non sarebbe carino far pendere il giudizio su una discussione solo in base a dove è schierato chi ha in tasca il primo premio nella corsa (individuale) a starmi sulle balle.