Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2013, 11:21   #327
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Ho visto i video.... anche Nicola66 con l'AT vi sverniciava...
pure in salita?

Sarò controcorrente, ma farsi portare il senno in casa dai ducatisti... mamma mia come si è caduti in basso...

A me sembra assolutamente normale quello che hanno espresso i multistradisti. Credo che due risate sulla faccenda in separata sede se le faranno pure. Ma non è amichevle il tono di Viggen, non sarebbe gradevole nemmeno se Viggen fosse uno che va fortissimo (e può darsi, non lo so), ma è tanto meno gradevole se quanto hanno scritto loro per ricollocare la vicenda, si avvicina maggiormente al vero. E, abituato a legger forum e macinar km con e senza compagnia, e verificare nel tempo la coerenza tra parole e fatti, il mio naso mi dice che, molto probabilmente, vero lo è.

Non si tratta di vendicare onori perduti, né di non saper stare al gioco: si tratta dell'indole e attitudine con cui uno entra in mezzo a una moltitudine (una multitudine) di sconosciuti che lo invitano a girare, per poi sventolare nel forumone suo "ho regolato quello, mi sono rotto il cazzo e ho passato quell'altro", eccetera.

Avete mai letto un messaggio non so, di Glock, che racconta come ha fucilato la noiosa compagnia di 40 persone che l'hanno gentilmente invitato al giro di qua o di là?

Tu al tuo migliore amico gli puoi dire "cazzo siamo usciti con 30 paralitici, adesso come se ne viene fuori senza rovinar la giornata?". Ma se lo metti in un forum e magari non è mica tanto vero, il discorso cambia.

E poi un conto è se inviti un deviato mentale dichiarato, tipo diavoletto o nicola66, che passan tutto il tempo a scrivere quanto son tutti fermi e loro invece spaccano: sai chi ti metti in casa, viene il fenomeno a fare il fenomeno e poi scrivere che ha fatto il fenomeno. Ciccia. Ma se uno viene facendo il cuccioletto timorato di dio che dice grazie e perfavore, e poi ti cuce sto abitino presso il pubblico della sua "bottega", non è proprio carino. Detto senza pregiudizio favorevole, visto che non conosco NESSUNO del multiforum del nord-Italia, ma giusto un moderatore dei romani (che DUBITO avrebbe problemi da chicchessia sul Giovo)