Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 19:41   #11
F800Riky
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Vicenza
predefinito

Verci il mio problema è molto simile al tuo, solo ke te in qualche modo a casa ci sei riuscito ad arrivare, io no!! ... la mia è del 2010...
Il primo sintomo l'ho avuto una mattina di metà maggio, moto parcheggiata mezzora al sole senza antifurto attivato, al ritorno dalla colazione non si accendeva più. Messa dieci minuti all'ombra di una pianta su consiglio del precedente proprietario e inspiegabilmente ripartita!... poi basta problemi per un 1500 km...
Verso fine giugno giro in tra le montagne del trentino, accendo scaldamanopole e cm te mi si spegne la moto in corsa con conseguente azzeramento temp.liquido e livello benza.
Provato a metterla all'ombra (anke se caldo non era), provato staccare batteria x qualche min, provato accensione in discesa con spinta, ma ninete son rimasto appiedato.
Ora non vorrei far scattare il panico in te, ma se puoi previeni il problema con la sostituzione, prima ke non succeda il peggio (tipo spegnersi in corsa) ke a parer mio dipende tutto dal blocchetto dx, in pratica la scheda interna ha dei problemi elettronici!!
F800Riky non è in linea   Rispondi quotando