Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 15:20   #109
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

[QUOTE=lollopd;7556908]Si possono, anche finanza...
Non possono tenerti fermo ingiustamente se non hai fatto nulla e non possono fermare 50 persone e farti aspettare 1h per il solo controllo documenti...
Dovresti denunciarli per sequestro di persona, chiamare i carabinieri è una buona idea...[/QUOTE

Attenzione, spesso le pattuglie sono miste. Domenica scorsa, su un tratto di pianura (dopo Vado, verso Sasso Marconi, su rettilineo, chi è della zona sa di cosa parlo), mi ha fermato una pattuglia composta da forestale, vigili urbani e carabinieri. Io stavo tornando a Bo perchè mi aveva chiamato l'ospedale (ero in reperibilità), e dato che erano già una decina le moto ferme, mi sono avvicinato al cc, un brigadiere, quindi ho presunto il più alto in grado, mi sono qualificato, spiegandogli il motivo per cui non potevo aspettare almeno un'ora (fra l'altro sotto il sole a picco delle 16) e lui, molto gentilmente, mi ha fatto subito ripartire. Quindi ora ci sono anche le pattuglie miste. A questo punto chi chiami, I Rangers del parco di Yellowstone?
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando