Discussione: Consiglio Svizzera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 16:48   #22
vecchialenza
Pivello Mukkista

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RE_NIKO77 Visualizza il messaggio
Pensavo di dormire qui.

Qualcuno c'è stato?
Com'è Andermatt?
Andermatt paese è una cartolina , attraversato dal fiumetto , lindo , ordinato e caratteristico , ha anche qualche negozio così in un eventuale passeggiata le compagne si guardano 4 vetrine , è servito da un impianto di risalita (funivia mi pare ) che non ho mai curiosato dove porti , a essere ricchi ci si mangia pure bene , ma comunque l'acqua della fontanella con il fauno è gratuita
Gli hotel che avresti scelto mi spiace non li conosco , ma in tutta la zona dove caschi caschi secondo me sempre bene quanto a pulizia e professionalità .
In merito a itinerari e quant'altro , il mio consiglio è guardare bene cosa fà il
meteo , soprattutto in questi periodi quante volte in quella zona ero diretto
a destra e mi è toccato girare a sinistra perchè vedevo verso il furka nuvoloni
e verso l oberalp il cielo azzurro (o viceversa ) . Il vantaggio è che andermatt è centrale rispetto alla giostra e puoi giocartela come credi , il mio passo preferito (in quanto a strada e panorami è il susten salendo da wassen e scendendo a innerkirchen (o come diavolo si scrive)
L'unico hotel che conosco ad andermatt è il Konige und Post , proprio in centro e con ristorante , caruccio come prezzi ma li vale
vecchialenza non è in linea   Rispondi quotando