Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 13:24   #76
langs
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen Visualizza il messaggio
Ora mi rivolgo ai forumisi di QdE che sono anche iscritti al Multiforum.
Da ospite del Vs raduno mi scuso se ho offeso qualcuno e ringrazio tutti ancora una volta per la splendida organizzazione e compagnia.
Spero ci si possa incontrare ancora per altri bei giri insieme e per chiarirci faccia a faccia.
Le Dolomiti sono sempre qui ed io anche, quindi l'occasione ci sarà certamente...
Pensavo si potesse scherzare su certe cose...invece...
Vabbè...si vede che sono cose importanti.
Ecco, bene Viggen, chiudiamola così
sei venuto ospite in un evento organizzato da un altro Forum,
ti sei mangiato i panini (che io ho perso ... perchè mi ero perso ...)
hai cenato, bevuto, riso e chiaccherato assieme a noi
noi ti abbiamo accolto per stare una giornata assieme e secondo le nostre regole per le quali non è importante chi arriva primo in cima al passo, ma, pur "tirando" qua e là , andare tutti assieme per i monti
nessuno di noi aveva intenzione o voglia di dimostrare che una moto è meglio dell'altra e, come organizzatore dell'evento, sarei stato il primo a seccarmi molto se si fosse trasformato in una gara per vedere se va meglio la KTM (ospite) o la Multi

quindi tu sei contento del tuo Kappone, noi delle nostre Multi (io ho una "anziana" 1000 ) e a (non) rivederci alla prossima (dato che il Road Book del tour era pubblicato e, se volevi, potevate anche farvelo da soli!) considerato che il nostro spirito non è di gareggiare!

ciao!