Quote:
Originariamente inviata da mengus
questo e' normalissimo comunque anche nella mia azienda produciamo fusioni in acciaio speciale tutte allo stesso modo con le stesse procedure per tutto il mondo ma vi posso garantire che i collaudi che ci fanno in sede i tedeschi sono severissimi rispetto a tutto il resto del globo!
...
|
Scusa ma se sono veramente così severi come si spiega questa enormita' di lamentele ???? es. poniamo il caso se la brembo riceve una commessa da parte di BMW e sbaglia in qualche modo perchè BMW non rispedisce la commessa alla brembo? Forse l'ho fatta estremamente facile cmq se commissioni a taiwan le plastiche darai anche delle specifiche e se queste specifiche non vengono rispettate mi sembra più che logico rispedire al mittente il lavoro malfatto. Non capisco perchè chi ci deve fare le spese sono sempre gli utenti finali, Il bello è che ho interpellato alcuni conce di Milano e per loro le moto non hanno particolari difetti l' unica cosa che in coro mi hanno risposto è che le valigie sono il vero problema non ne hanno e non ne consegnano
Ultima modifica di managdalum; 23-07-2013 a 18:16
Motivo: Art. 3 regolamento
|