Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2013, 16:44   #291
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

@Dario C: Credo che non lo diano compatibile con il modello vecchio perché il supporto strumentazione non ha le asole alla base che ho fotografato, oltre che per le carene che probabilmente non corrispondono.. A me avevano detto 380 euro il vetro e 80 l'archetto.. Poi, se te lo monti tu, come è stato per lo specchietto che ho rotto, un 10/15 % di sconto probabilmente lo riesci ad ottenere..
A me piace il cupolo Adv, ma se non combacia con le carene fa ca@are.. meglio uno qualsiasi (alto e grosso) della concorrenza..
Vorrei vederlo montato prima di spendsere tutti quei soldi..
@Abso: per irrigidire il nostro, bisogna eliminare lo snodo e fare una nuova staffa per fissarlo sul telaio strumenti rinunciando alla regolazione 8che comunque io non sposto mai da "tutto alto".. Il problema non è nella zona pomelli. Zona dove per altro si aggancia anche l'archetto dell'originale Touring.
Studierò. Intanto oggi ho prodotto un aggancio navigatore più efficiente della ciofeca in plastica che ti danno con la custodia Cellular.. Sta sera lo provo e se è soddisfacente lo vernicio.
Ciao!