Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2013, 14:08   #77
pikkolomondano
Moderatore

L'avatar di pikkolomondano

ubicazione: Regia Magione MAMBA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolotog Visualizza il messaggio
Xpiccolomondano:rispetto al gs standard aria ed alle altre come giudichi la maneggevolezza in movimento della triumph ?
Poi..scalda molto ?
X ultimo protezione dall aria?
Grazie
perdonandoti il fatto che hai scritto il mio nick senza K......rispetto al GS 1200 aria....il paragone non si pone.... sia come maneggevolezza che come motore (un mio amico scendendo da una ADV e salendo sulla mia.... ha esclamato "minchia sembra du essere su un motard.. tanto scende bene"). Rispetto al GS standard è un pelo più bassa quindi per me che sono 1.71.... molto più consona (ci tocco molto bene). Protezione dall'aria... perfetta.. superiore a quella del GS standard ma inferiore a quella dell ADV. Scalda??? ebbene si...il motore scalda...non tanto nel viaggiare, ma quando sei in coda/urbano.... se parte la ventola... il lato sx della gamba soffre un poco.... sò che c'è in progetto un deviatore ma di più non posso dirti.....
Ha qualche particolare che può non piacere (i tasti fendinebbia e scaldamanopole, il tasto emergenza poco sfruttabile...la sella un pò troppo morbida per i miei gusti.. i frendi le cui pastiglie, se ti va di sfiga, fischiano.. finche non le cambi)per il resto un gran bel ferro.
Oltretutto costo opportunità (anche per merito delle varie offerte Triumhp) totalmente a favore.
Rimpianti???? unicamente per le valigie ed il top case Vario (non che le triumph siano brutte tutt'altro... ma il fatto che potevi variare lo spessore.....)

In ogni caso... tutto quanto scritto lascia il tempo che trova... per cui PROVALA!!!!