Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano
Triumph Explorer: ha una linea personale che all inizio non mi faceva impazzire ma più la guardavo più cambiavo questa impressione. Il motore è, a mio parere, il migliore di tutti quelli sopra elencati.
|
Sono anch'io d'accorso.
personalmente provai contemporaneamente sia la CT che la Triumph, a già da subito ll'Inglese mi apparve molto meglio settata sia di sospensioni che meglio bilanciata di ciclistica.
il motore se pur un pelo più rumoroso dell'apatico e noioso V4 Honda, mi è parso molto più omogeneo nella progressione nell'erogazione "con una spalla" sempre pronta a qualsiasi numero di giri
dal puntro di vista visivo poi, senza entrare in merito dell' economica confezione della CT e del dozinale cruscotto Honda .. la triumph mi è sembrata meglio dal punto di vista qualitativo, a partire dalla verniciatura del motore telaio e soprastruttura la Honda con due plasticacce nere appiccicate gli e li ha risolto con "2 euro" nascondendo così anche l'orribile architettura del misero V4
Il tre ciclindri inglese ha ben altra personalità, oltre che bello da guardare (infatti non è nascosto), quanto gratificante, è il cruscotto, ed il ponte di comando tutto !!!!
Ottima ergonomia (come HONDA)