Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 20:09   #39
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito

@ixsus...certo che sono serviti...porca miseria! Questo forum è fantastico per questo
@ papipapi....dell'antica via della seta ne ho fatto un tratto...tra il confine della georgia e Armenia e che costeggia l'Azerbaijan....ma il marchisciano nisba...
Oggi sono rientrato in Turchia e tappa da 850 km. Un po di pioggia che non mi ha infastidito. Ho fatto 300 km costeggiando il mar Nero su di una bella strada che attraversa tutti i paesi ma è scorrevolissima..la D 10 se non erro. Domani rientro in Grecia...e siccome sono in anticipo mi concedo qualche giorno di mare in qualche posticino tranquillo. Oggi ho incontrato una moto...si è messo dietro ed alla fine mi sono fermato perché mi dava l'idea che volesse scambiare qualche parola..
.era un turco con un dominator... con 446000 km... ha fatto in 32 nazioni ed in un viaggio ha perso un occhio. Siamo stati un'oretta a scambiarci pareri e vedere foto...Incredibile...io non parlo inglese...lui pochino eppure ci siamo capiti...alcuni gesti dei motociclisti sono internazionali ciao ragazzi.

Ultima modifica di moretto; 22-07-2013 a 20:12
moretto non è in linea   Rispondi quotando