Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 15:32   #128
valeleon71
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darma Visualizza il messaggio
Mah, spiacente ma non posso condividere, l'applicazione alla lettera di un regolamento avrebbe cancellato, e cancellerebbe, l'essenza del motociclismo, che non è fatto solo di regole precise cui attenersi ma anche di "follia", estro, cattiveria, incoscienza.
Altrimenti si arriverebbe al punto in cui si chiederà di essere sorpassati solo in maniera pulita, ineccepibile e "conforme ai regolamenti"....
Qualcuno aveva da ridire pure su come sorpassava Simoncelli, ed è un peccato che non ci sia più per farci divertire con la sua capacità di andar "oltre le regole", i dogmi, i timori.
Ecco la concezione Italica dei regolamenti . I regolamenti ci sono ma possono essere interpretati a seconda delle proprie esigenze ( forse è anche per questo motivo che siamo un popolo di evasori fiscali ? ) . Di solito le regole vengono fatte per non lasciare campo alle libere interpretazioni . Mi dispiace solo che un Fuoriclasse come Marquez abbia iniziato in questa maniera ad infrangerli ... Ma d'altra parte ha sempre detto che ha preso Vale ad esempio ed anche il suo comportamento in pista spesso al limite della correttezza .
  Rispondi quotando