Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 11:23   #106
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio
una bella mazzata all'ego infinito del dottore.
Rossi s'è divertito. Tra l'altro Marquez era chiaramente più veloce, e avrebbe potuto passare più o meno dove voleva. Questa è la diferenza principale tra il sorpasso di ieri e quello del 2008. Marquez ha passato Rossi al cavatappi per vedere se ce la faceva. Rossi ha passato Stoner al cavatappi perchè quella era l'ultima possibilità di rimettergli le ruote davanti e non rivederlo solo al traguardo.

Comunque, fatta salva l'impresa di aver vinto a Laguna Seca la prima volta che ci corre, c'è da dire che, nel GP Honda, Marquez ha dato due secondi a Bradl e quattro a Bautista. Di solito fa meglio sbadigliando, e questa è la tara della prima partecipazione su quel circuito.
Il vero sconfitto della giornata è Pedrosa. Il suo tempo migliore fatto al diciottesimo giro, quando tutte le altre MotoGP l'hanno fatto tra il secondo ed il sesto, parla di questioni psicologiche più che fisiche.
Rossi, con l'unica Yamaha che è riuscita a tenersi dietro un paio di Honda, e sei giri fatti sotto il miglior tempo di Lorenzo (fatto al 4° giro, quando gli antidolorifici funzionavano ancora), può essere pure allegro.

DogW

Ultima modifica di Dogwalker; 22-07-2013 a 11:29
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando