Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2013, 18:55   #20
IOM
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito consiglio acquisto 1150 GS del 2000

Buongiorno a tutti, vi sarei grato se voleste darmi una mano "virtuale" per definire l'acquisto di una motocicletta che mi interessa.
Come da titolo si tratta di una 1150 GS del 2000 di colore argento, la moto appartiene sin da nuova al padre di un amico che ha percorso poco meno di 20 mila km, sempre tagliandati in BMW e dunque dimostrabili, non che ne dubitassi comunque conoscendo bene la persona.
La moto e' completa delle valigie laterali e del top case, originali, oltre ad una grossa borsa da serbatoio, nuova, di non so che marca, non ha ABS.
Ha entrambe le gomme nuove ed esteticamente, anche nei meandri piu' reconditi del motore, appare come uscita dal concessionario.
Il prezzo pattuito e' di 3.500 euro, vorrei chiedervi se si tratta di una valutazione corretta (a me sembrerebbe di si visti i prezzi richiesti per motociclette analoghe ma non so bene a che cifre poi realmente tali moto passino di mano) e se esistono particolari che dovrei controllare bene per non avere brutte sorprese.
Io possiedo da tanti anni una GS 800 del 1981 e la ragione di questo nuovo acquisto e' che vorrei mettere la mia vecchietta un po' a riposo, ormai giunta ai 200 mila km credo si meriti una vita piu' tranquilla (uso la moto quasi tutti i giorni) e poi e' diventata un po' "di moda" e la cosa mi da alquanto fastidio. Molte grazie davvero per i consigli che vorrete darmi.
IOM non č in linea