Discussione: Kacca 1200s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2013, 23:23   #65
Andrea123
Pivello Mukkista

L'avatar di Andrea123

ubicazione: A casa mia
predefinito

Vorrei brevemente dire che il k1200s ha un difetto descritto come "genetico" alla trasmissione ed anche sostituendo il gruppo ingranaggi quotato 3 meravigliosi mila euri esistono grosse provabilita che il difetto si manifesti nuovamente.
Oggi per la mia moto ricevo dai concessionari 1500 euro, comprata per il valore di tanti euri la kappona era usata ma in forma smagliante, aveva 7000 km e non dimostrava difetti.... Due anni dopo l'acquisto e 25k km percorsi il vizio nascosto e maligno si e presentato!
Considerazione finale... Personale: considero che il k1200s sia una moto stupenda con dei difetti conseguenza di ERRORI di progettazione. Usa e getta con oggi 39000km mi sembra un poco sconsiderato nei confronti del portafogli e sopratutto di un marchio cosi prestigioso.
Volendomi scusare per l'intrusione e che per chi voglia ascoltare un opinione in piu... Ho deciso che per 1500 euri che vale la mia Kappona la tengo da parte e la uso di tanto sperando che seghettamenti di seconda marcia e difettucci meccanici, acciacchi di vecchiaia, si mantengano stabili e non siano degenerativi ... E prendo un bel Ducatone rosso sperando che mi porti in giro e sano e salvo ogni sera a casa.