Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2013, 20:33   #23
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito

Giornata complicata.
non era iniziata bene in un brutto hotel di Gyurmi ..il primo che capita male...parto senza colazione ed un poco incavolato. Infatti sbaglio strada ed invece che andare verso il confine georgiano mi ritrovo verso Vanadzor. Mi dico vabbè facciamo qualche strada secondaria e vediamo che ne esce. Guardo la cartina e parto per un confine poco trafficato..Gogovan. appena entro in georgia mi accorgo che la strada è abbastanza disastrata...ok dico migliorerà. Niente affatto..peggiora. Scompare e ricompare...buche come voragini...melma e ghiaia. Punto un paese per rientrare su una strada principale...dalla cartina dovrebbero essere un 50ina di km. La strada peggiora...inizio a dubitare della bontà della scelta. Ho fatto 197 km 50 8n sterrato e ghiaia...buche e pozzanghere. La strada inizia a diventare una mulattiera. Non incontro villaggi ma solo case isolate. Le montagne mi sovrastano e appena scollino ci sono degli altopiani. Ad un certo punto solo una traccia di terra che sale ripida e sconnessa. Non è per me. Mi fermo..faccio una ricognizione a piedi e altra amara sorpresa..terminata la salita c'è un altipiano verde ma nessuna strada. Il gps mi da un paese ma non vedo nulla. Mi siedo e ragiono. La salita è pericolosa e comunque dopo dove vado? Che faccio? L'ultima persona che ho incontrato è uno a cavallo 2 km fa. Se cado qui..da solo sto nella cacca. Si torna dietro. Giro e ricomincio il calvario..a 227 km sto a pezzi. Sono stanco e mi fanno male le braccia. Questo bendetto paese di Tsalka mi ha battuto. A Dmanisi mi fermo...sono le 16 ora locale...in 8 ore di moto poco più di 200 km. Mangio e mi conforto un poco. Adesso direzione Borjoi.. alla fine 540 km. Mi merito un bell'albergo ed una buona birra georgiana.

Ultima modifica di moretto; 20-07-2013 a 20:36
moretto non è in linea   Rispondi quotando