e pensare che la RT fino a 1 anno fa non era neanche nell'anticamera dei miei pensieri............
dopo 4 anni di bandit 1250 e quasi 60.000 km fatti, senza nessuna magagna ( a parte io che ho pasticciato le sospensoni, dopodiche0 la moto e' diventata inguidabile, ma forse e' stato anche 1 pretesto x cambiarla) e normale manutenzione,e guardando nell'universo 2ruotistico ero abbastanza intenzionato in direzione dei K 1200/1300, moto da grande turismo e grosse potenze; poi, 1 giorno,andando da 1 concessionario di vecchia data, mi disse: vieni a vedere cosa ho qui

e a provare) questa moto........ ACQUISTATA DOPO 10 GIORNI !!!!!!
ora, dopo 10 mesi e 10.000 km, non posso che concordare con la maggioranza di tutti voi, e riassumendo i vari pregi , lo dico con 1 sola parola : E Q U I L I B R I O !!!!!!
moto estremamente "polivalente", in 2, da solo, capacita' di carico,maneggevolezza, motore ( x me 110 hp, anche se lordi vanno bene) accessori........... difficile volere di piu' !!!
a molti si sono rotti i blocchetti ??
a enzino gli si e' rotto il cardano e/o altro ??
mi spiace x tutti, ma si tratta di 1 mezzo meccanico, i guasti possono occorrere a tutti (purtroppo)
si rompera ??? - cerchero' di ripararla
non si rompera' ??? - meglio ancora
tanti anni fa avevo 1 guzzi california 1.000, ho fatto 50.000 km in 2 anni, ma non mi ricordo piu' tutte le volte che sono andato dal meccanico (anche qui cardano kaputt, carburatori,sospenzioni, ecc-ecc) , ma non x questo l'ho venduta dalla disperazione, ho ancora oggi degli ottimi ricordi ( un T.T. all'isola di MAN nel 1988 in solitaria...quasi sempre sotto l'acqua)
tornando al nostro PANZER TEUTONICO, quando apro il box alla mattina e ci salgo sopra, certe volte non mi rendo ancora conto che sia proprio mia !!!
quindi, godiamocela in tutto e x tutto,,,,,,poi quando (forse) arriveranno i problemi.....cercheremo di affrontarli nel migliore dei modi !!!!!!
GUTHE REISEN A TUTTI !!!!!!