Zk mi nominate come se fossi il diavolo io è l acqua Santa la Rt.
Otto
Quel maledetto... Ha scritto tutto e ha preso in pieno tutte le doti della Rt. Anche io vado in moto da 35 anni incominciato con la vespa a 15 anni,avuto di tutto dal cross alla turistica sportive a go go arrivato al turismo poco tempo fa con un tdm poi la prima dea la 650 poi esce la nuova 700 e la compro, moto bella ma per me che vengo da moto con cavalleria pesante un po' fiacca e passo alla Rt usata. Un bel 2005 con 14.000 km la ritiro e volevo provarla al limite prima però la tagliando e metto le scarpe nuove. Vado in autostrada(tedesca) e ancora oggi non mi rendo conto che con tre borse dietro il parabrezza tutto alto e io seduto in poltrona, mi mancava solo la sigaretta,in una manciata di secondi arrivo alla velocità di 230 km/h e la moto se lasciavo il manubrio andava dritta come su un binario. Nemmeno il mio ex Suzuki gsx R 750 con ammortizzatore di sterzo andava così dritto a quella velocità. Stupenda nei tornanti frenavi e non affondava lasciando la scelta della traiettoria a te e non a lei. Sospensioni da auto. Cruis controll insostituibile su una moto del genere con tutti i velox in giro e poi sedersi dietro al posto del passeggero con cruise inserito e la moto che andava sola(e curvava da sola) non ha prezzo. La Rt? Per me la moto quasi perfetta. La moto che tutti vorrebbero avere. La moto per tutti i gusti. La moto totale e definitiva da non cambiare mai.
Adesso se il sig BMW mi ha letto sin qui mi spiega per quale cazzo di motivo non riesce a farla affidabile come una mezza sega di moto giapponese????
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2