Vi presento i COCESS. KTM
Da premettere che a COSENZA non c'è un concess. KTM, ma un salone dove sono esposte alcune moto, fra cui una 1190 ADVENTURE orange. Il CONCE è a 100 KM da Cosenza.
Ieri mi chiama il titolare e mi "invita" ad andare con la moto presso la concess. (appunto a 100km da CS) perché in questo modo mi farebbe una valutazione dll'usato corretta, e poi mi farebbe vedere l'azienda ecc. Io certo non mi perdo per 200 km in moto...Parto e quando arrivo il mio ZUMO non riesce a trovare il CONCESS. perché non hanno aggiornato l'indirizzo sul sito KTM...Vabbè arrivo dopo aver chiesto, come si faceva una volta.
Arrivo in KTM chiedo con chi ho parlato al TEL....a col signor X...il quale è impegnato con la carenatura di una 125 DUKE...e mi fa aspettare 20 MINUTI!!! Indispettito (mi aveva pregato lui di andare stamattina) faccio per rimettermi il paraschiena con l'intento di andarmene senza neanche salutare, quando il tizio si presenta col casco in mano che vuole provare il mio GS...Io dico va bene...MA SAREBBE PURE GIUSTO CHE ANCH'IO PROVASSI IL 1190 !!! ""NO, NON NE ABBIAMO DA PROVARE""... quando ritorna dal giro col GS mi sono detto "se s'inventa qualche difetto lo mando a ca@are ... Non succede...moto ottima/spettacolare. Andiamo alle trattative: " TI MANDO UNA MAIL stasera per dirti quanto ti permuto la vecchia. SALUTO e.........durante il viaggio di ritorno mi vedo di nuovo con MAMMA BMW.
P.S.
Per tutti quelli che gentilmente mi hanno invitato a provare le moto prima di decidere...Sappino che HONDA-KTM-YAMAHA-BMW o non avevano la moto da farla provare o comunque non me l'hanno fatta provare.
Ultima modifica di emiddio; 18-07-2013 a 16:52
|