Walky... continuo a dirti che sono dispiaciuto per quanto ti è successo, ma allo stesso tempo ti ripeto che a mio avviso il tuo primo approccio verso questo forum non è stato dei più costruttivi.
Anche perché non è onesto dire che IL PROGETTO è sbagliato se la tua moto oltre a quelle di alcuni altri presenti qui nel forum hanno avuto un problema, pur grave che sia stato. Per onestà di statistica bisognerebbe avere a disposizione una mole di dati ben più ampia di quella che si può ricavare in questo modo.
Ciò che puoi ovviamente pensare è che sei incappato in un esemplare sfortunato, ma io che invece ho finora avuto il piacere di fare 70000 chilometri (gli ultimi 1000 e spiccioli proprio ieri, in giornata) senza grandissimi inconvenienti se non i cuscinetti della coppia conca a 35000 sostituiti in garanzia nonostante fosse scaduta da due mesi... che dovrei risponderti?
E con me ci sono Wotan che ha venduto la moto mi pare a 115000 chilometri, il Gioxx che ne ha fatti altrettanti e ora guida soddisfatto una 1300, diversi altri intorno alla mia percorrenza e alcuni ben oltre nella sezione KGT. Solo che per chi entra nel forum con il dente (anche A RAGIONE) avvelenato questi sono solo casi fortunati, mentre diventa la norma chi ha avuto la stessa esperienza negativa proprio perché chi è incazzato cerca solo conferme che poi serviranno ovviamente a ben poco...
A volte l'approccio è fondamentale...