Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2013, 12:02   #8
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito

Il trasferimento da Tblisi a Jerevan è tranquillo e piacevole. Alla frontiera armena sono gentilissimi e non necessita il visto per gli italiani. Appena entro faccio l'assicurazione al costo di 10.000 dram ossia 20 euro. Subito dopo la frontiera non posso che notare una certa povertà. ..lo si vede dal parco auto..tutto russo e molto vecchio. Lo si vede dai negozi..dalle persone...però hanno tutti un dignitoso e fiero comportamento. La strada che porta a Jerevan ripercorre le antiche vie della seta dove i commercianti tornando dall'oriente a dorso di cammelli e cavalli riportavano le sete.Jerevan mi colpisce..è molto bella..ordinatissima con un bel centro e negozi di alta moda italiani. Gelatetie..bar..teatro dell'Opera. .laghetti e palazzi nuovissimi. Molto bella...ma la cosa che è incredibile è l'amore che hanno per tutto quello che è italiano. La loro cortesia è imbarazzante. In albergo vogliono tutti una foto con la moto compreso il titolare..molto distinto che mi accompagna in centro e mi offre una birra. Qui la birra è ottima. Il tenore di vita qui è molto alto e si vede subito da come sfoggiano orologi di marca...Maserati...abbigliamento firmato. In tutta l'Armenia non mi sono mai sentito poco tranquillo...bellissimo.