Discussione: Kacca 1200s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 01:10   #45
walky il cagnaccio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: savona
predefinito

Solo ora ho potuto verificare il danno della mia K1200s,si è rotta la flangia asse a camme
sono interessate anche alcune valvole. Penso che sostituire il tutto mi costi più della moto stessa. Tutto identico al post di mimmotal persino le foto sembrano uguali, stesso punto di rottura. Ora sono in@@@@@ato più di prima. Mai possibile che una moto da 20.000 sia progettata in questo modo? Ma gli ingegneri e i tecnici cosa pensavano quando l hanno ideata? Ricordo a tutti i difensori dell affidabilità di questo modello che non è triste intendere il forum con queste lamentele più che giustificate ed il titolo a questo punti mi sembra giusto. Ma scherzate una moto da oltre i 250Km/h
Comunque l equazione --bella moto --guasto --moto di merda è esatta visto il gran numero di utenti appiedati (mi sembra nato un nuovo forum che denunci tutto questo)
A queste detrazioni doveva pensarci BMW invece di pensare solo al cassetto.
Invece chi mi ha consigliato il riparatore di elettrodomestici direi che a questo punto
mi sentirei più tranquillo sapere che il progetto è stato fatto dal un tecnico degli scaldabagni. ADDIO
walky il cagnaccio non è in linea   Rispondi quotando